Il problema dei tappeti tarmati

Il trattamento antitarme prevede un’energica aspirazione al fine di eliminare le uova che sono annidate ai piedi dei nodi del tappeto. Successivamente eseguiamo un profondo e accurato lavaggio fronte retro.

Questo è un trattamento specifico a base di antiparassitari non pericolosi per gli esseri umani.

La tarma è un piccolo insetto che si nutre della cheratina della lana con cui vengono annodati i tappeti. Spesso i tappeti sporchi vengono attaccati dalle tarme. L’infestazione può essere molto pericolosa per il tappeto perché la tarma riesce letteralmente a divorare intere porzioni del manufatto.

Il nostro trattamento è garantito 6 mesi, durata massima del ciclo vita di una tarma, dall’uovo all’insetto adulto.

Esempio di tappeto tarmato che necessita un trattamento specifico a base di antiparassitari non pericolosi per gli esseri umani
L'infestazione può essere molto pericolosa per il tappeto perché la tarma riesce letteralmente a divorare intere porzioni del manufatto

Richiedi un preventivo gratuito

Asia Tappeti fornisce servizio di consulenza e assistenza riguardo tutti i sui servizi. Ci prendiamo cura dei clienti con cortesia, professionalità e trasparenza. Per maggiori informazioni è possibile contattarci via email o chiamando il numero verde.

I laboratori di Asia Tappeti si trovano nella zona industriale di Spoleto in Via Giovanni Marcora, in provincia di Perugia. A disposizione dei clienti c’è un ampio parcheggio.  Servizio ritiro e consegna a domicilio in tutta Italia.