Trattamento per tappeti con tarme | Asia Tappeti - professionisti del settore

Il problema dei tappeti tarmati

Il trattamento antitarme prevede un’energica aspirazione al fine di eliminare le uova che sono annidate ai piedi dei nodi del tappeto. Successivamente eseguiamo un profondo e accurato lavaggio fronte retro.

Questo è un trattamento specifico a base di antiparassitari non pericolosi per gli esseri umani.

La tarma è un piccolo insetto che si nutre della cheratina della lana con cui vengono annodati i tappeti. Spesso i tappeti sporchi vengono attaccati dalle tarme. L’infestazione può essere molto pericolosa per il tappeto perché la tarma riesce letteralmente a divorare intere porzioni del manufatto.

Il nostro trattamento è garantito 6 mesi, durata massima del ciclo vita di una tarma, dall’uovo all’insetto adulto.

Esempio di tappeto tarmato che necessita un trattamento specifico a base di antiparassitari non pericolosi per gli esseri umani
L'infestazione può essere molto pericolosa per il tappeto perché la tarma riesce letteralmente a divorare intere porzioni del manufatto

Richiedi un preventivo gratuito

Asia Tappeti fornisce servizio di consulenza e assistenza riguardo tutti i sui servizi. Ci prendiamo cura dei clienti con cortesia, professionalità e trasparenza. Per maggiori informazioni è possibile contattarci via email o chiamando il numero verde.

Richiedi preventivo