Rimozione macchie da allagamento | Asia Tappeti | ritiro in tutta Italia

Ridona il colore al tuo tappeto

I colori con cui di solito vengono tinti i filati del tappeto non sono stabili a contatto con l’acqua. Se il tappeto rimane per diverso tempo a contatto con essa, i colori e i disegni che lo compongono potrebbero sfumare e mischiarsi tra di loro creando macchie da allagamento.

Questo tipo di danno non incide sulla struttura del tappeto ma può alterare in modo significativo i suoi colori originali.

Il nostro personale qualificato e specializzato può intervenire su queste sezioni problematiche del tappeto ottenendo ottimi risultati. 

Come prima cosa si effettua un leggero lavaggio in modo da eliminare qualsiasi tipo d’impurità dal tappeto che potrebbe influire durante le altre fasi. In seguito il tappeto lavato viene immerso in apposite vasche contenenti reagenti chimici che sono in grado di neutralizzare il colore che ha creato le macchie.

In questa fase l’operatore farà in modo che l’agente chimico non intacchi il colore sano tramite apposite tecniche, riportando così il tappeto ai suoi colori originali.

Se il tappeto rimane a contatto con l'acqua i colori potrebbero sfumare e mischiarsi tra di loro creando delle macchie
Possiamo intervenire su queste sezioni problematiche del tappeto ottenendo ottimi risultati

Richiedi un preventivo gratuito

Asia Tappeti fornisce servizio di consulenza e assistenza riguardo tutti i sui servizi. Ci prendiamo cura dei clienti con cortesia, professionalità e trasparenza. Per maggiori informazioni è possibile contattarci via email o chiamando il numero verde.

I laboratori di Asia Tappeti si trovano nella zona industriale di Spoleto in Via Giovanni Marcora, in provincia di Perugia. A disposizione dei clienti c’è un ampio parcheggio.  Servizio ritiro e consegna a domicilio in tutta Italia.